Sport

Ciclismo, Federico Saccani si
impone in volata a Gaggiano

Per lui si tratta della seconda vittoria stagionale che arriva dopo tre secondi posti. Cooprotagonisti del successo altri due atleti del nostro territorio, compagni di squadra del vincitore: Serini Mattia di Sabbioneta e Finotti Matteo di Casalmaggiore

L’OglioPo di nuovo protagonista nelle due ruote, Federico Saccani si impone nel 5° trofeo comune di Gaggiano (Milano), l’atleta di Vicomoscano, che corre per i colori della scuola ciclismo Mincio-Chiese, con una volata irresistibile pone il suo sigillo sul trofeo milanese, in un circuito velocissimo adatto alle ruote veloci, (76 km pianeggianti, percorsi all’incredibile media di 42,5 km/h). Per lui si tratta della seconda vittoria stagionale che arriva dopo tre secondi posti.
Cooprotagonisti del successo altri due atleti del nostro territorio, compagni di squadra del vincitore: Serini Mattia di Sabbioneta e Finotti Matteo di Casalmaggiore, che hanno più volte rintuzzato i tentativi di fuga degli avversari permettendo così al gruppo di arrivare a ranghi compatti sul traguardo.
Per tutti e tre gli agonisti, cresciuti fra le file della “asd Gioca in Bici Ogliopo” quello di oggi è un passo importante verso il campionato regionale che si svolgerà a Sondrio il 18 giugno.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...