Eventi

Scandolara, ecco la prima
24 ore di sport in oratorio

Oltre che in memoria di questi 3 giovani del paese, l’evento sportivo organizzato dall’Oratorio Don Bosco di Scandolara Ravara sarà anche occasione di solidarietà e raccolta fondi, perché l’intero ricavato sarà utilizzato per la ristrutturazione del Campo di Calcetto che si trova all’interno dell’oratorio stesso

Nel prossimo weekend del 1 e 2 luglio si svolgerà a Scandolara Ravara in oratorio la prima 24h Sport in Memorial di tre giovani della parrocchia di Scandolara che hanno sempre vissuto l’Oratorio e partecipato alle varie attività educative organizzate dall’Oratorio stesso. Memorial di Davide Ghidetti, Mirko Tonghini e Giuseppe Donzelli (Cina).

La kermesse sportiva prevede tornei di Calcetto (8 squadre) e Green Volley (16 squadre). Avrà inizio sabato 1 luglio alle ore 12 e terminerà la sera di domenica 2 luglio. Durante l’evento ci saranno Servizio Bar e Cucina sempre aperti. Oltre alla buona cucina ci sarà anche ottima musica che accompagna l’evento e soprattutto le serate.

“Oltre che in memoria di questi 3 giovani del paese – spiega l’organizzazione don Paolo Tonghini – l’evento sportivo organizzato dall’Oratorio Don Bosco di Scandolara Ravara sarà anche occasione di solidarietà e raccolta fondi, perché l’intero ricavato sarà utilizzato per la ristrutturazione del Campo di Calcetto che si trova all’interno dell’oratorio stesso. I lavori partiranno dopo la seconda metà di luglio. Abbiamo già avuto l’aiuto significativo di alcune aziende del paese che ci hanno sponsorizzato, ma ci occorre un ulteriore somma di finanziamento per coprire l’intera spesa dei lavori.

Ringrazio fin da ora i tanti giovani volontari che hanno dato disponibilità a preparare questa manifestazione sportiva ed aggregativa molto importante con tanto entusiasmo e voglia di fare, in mezzo alle tante iniziative estive che l’oratorio propone e ha organizzato per questi mesi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...