Hackerata la pagina Facebook
del comune di Gussola
"Invito tutti i concittadini e non che seguivano la pagina a togliere il mi piace ed a segnalarla. Ci siamo rivolti alle autorità competenti e stiamo proseguendo con gli adempimenti necessari. Avviso che nei prossimi giorni ne realizzeremo una nuova" spiega il sindaco Belli Franzini. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Da qualche tempo la pagina Facebook del comune di Gussola, che diventa una vera e propria finestra informativa, oltre ai canali istituzionali tradizionali, presenta uno strano nome del profilo. Il motivo? La pagina è stata hackerata e verrà dunque cambiata dal comune gussolese.
A darne notizia, dalla propria pagina Facebook, è Stefano Belli Franzini, sindaco di Gussola. “Purtroppo la pagina Facebook del Comune di Gussola è stata hackerata – spiega il primo cittadino -. Invito tutti i concittadini e non che seguivano la pagina a togliere il mi piace ed a segnalarla. Ci siamo rivolti alle autorità competenti e stiamo proseguendo con gli adempimenti necessari. Avviso che nei prossimi giorni ne realizzeremo una nuova. Ringrazio per la collaborazione e le segnalazioni che avete fatto giungere”.
redazione@oglioponews.it