Fuori strada sulla SP32, paura
per un 32enne di Casteldidone
Non senza qualche difficoltà i soccorritori sono riusciti ad estrarre l'uomo, un 32enne residente a Casteldidone dall'abitacolo per trasferirlo sull'ambulanza giunta da Casalmaggiore insieme all'auto medica.

Vigili del Fuoco Carabinieri e 118 impegnati in soccorso di un uomo intrappolato nella sua vettura finita fuori strada. L’incidente è accaduto sabato notte poco dopo le 3 sulla provinciale 32 che collega Rivarolo del Re a Sabbioneta. Probabilmente l’automobilista, proveniente da questa località, è stato colto da un colpo di sonno o da un malore, ma le cause precise sono al vaglio del Nucleo Radiomobile di Casalmaggiore, ed ha perso il controllo della macchina, una Fiat Panda di colore rosso ritrovata tra l’erba e gli alberi di un campo a margine della stada, piegata su di un lato.
Non senza qualche difficoltà i soccorritori sono riusciti ad estrarre l’uomo, un 32enne residente a Casteldidone dall’abitacolo per trasferirlo sull’ambulanza giunta da Casalmaggiore insieme all’auto medica. Fortunatamente le condizioni del ferito sono apparse meno gravi di quanto si potesse immaginare, non avendo perso conoscenza e in grado di fornire le proprie generalità al personale sanitario. Nessuna conseguenza per il traffico, praticamente inesistente a quell’ora anche perché, come si diceva, la macchina era completamente fuori strada senza alcun coinvolgimento di altri veicoli.
Ros Pis