Cronaca

La raffica di furti non si
ferma: colpiti altri tre comuni

Colpi molti simili a quelli segnalati appunti a Casalmaggiore e Viadana, con i ladri che entrano in casa mentre i proprietari stanno dormendo e colpiscono nel giro di pochi minuti, cercando oggetti piccoli come preziosi oppure contanti.

Non soltanto le frazioni di Casalmaggiore e Cogozzo, a Viadana. Anche Rivarolo Mantovano nelle scorse notti è stata vittima dei furti. Colpi molti simili a quelli segnalati appunti a Casalmaggiore e Viadana, con i ladri che entrano in casa mentre i proprietari stanno dormendo e colpiscono nel giro di pochi minuti, cercando oggetti piccoli come preziosi oppure contanti.

I ladri sono entrati da una finestra lasciata aperta in una occasione, nell’altra da una porta finestra, socchiusa pure questa per fare circolare l’aria. “A Rivarolo questa notte abbiamo avuto visite, fate attenzione ladri in giro” è stato scritto da un residente sulla pagina Facebook “Sei di Rivarolo se…”, mentre in risposta c’è chi riporta di altri furti messi a segno a San Giovanni in Croce e Solarolo Rainerio, dunque in pieno Casalasco, ma a breve distanza dal comune mantovano.

In una circostanza probabilmente ad allontanare i ladri è stato un animale. “Avevo il cane in casa… ha abbaiato e sono passati nelle case di fianco” si legge in un post di risposta. Fatto sta che l’ondata di furti – spesso andati a segno, in pochi casi mancati – non si è fermata soltanto a Casalmaggiore e Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...