Casalmaggiore, ecco
Porta il Bijou… dove vai tu!
Per avere i pieghevoli, chiama lo 0375 28 44 24: potrai ritirarli al museo o riceverli direttamente a casa, pronti per essere infilati in valigia. In omaggio per te un piccolo gadget. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Porta il Bijou… dove vai tu! E’ questa l’iniziativa ideata per l’estate 2023 per promuovere il museo di Casalmaggiore.
“Aiutaci a far conoscere il Museo del Bijou – si legge nel lancio dell’iniziativa -: porta con te in vacanza i nostri pieghevoli e falli esporre nel tuo albergo, nel tuo campeggio, nel tuo stabilimento balneare, nel bar in cui fai colazione o nel museo che visiterai… Scatta una foto ai pieghevoli vicino al nome del luogo in cui li hai lasciati e inviala a museodelbijou@gmail.com. Potremo così postarla sulle nostre pagine social, taggando il tuo nome e quello della località che ospita i nostri dépliant. Aiutaci a diffondere la conoscenza del Museo del Bijou e di Casalmaggiore nei luoghi della tua vacanza! Per avere i pieghevoli, chiama lo 0375 28 44 24: potrai ritirarli al museo o riceverli direttamente a casa, pronti per essere infilati in valigia. In omaggio per te un piccolo gadget. Porta il Bijou dove vai tu: il nostro, tuo, museo ha bisogno di venire con te in vacanza per essere conosciuto: grazie!”.
I nuovi pieghevoli del Museo del Bijou sono stati impostati graficamente dallo studente Viktor Severin con il supporto dell’insegnante Marco Visioli all’interno del tirocinio realizzato in convenzione con IAL Viadana e il Comune di Casalmaggiore. I testi sono in italiano, inglese e tedesco, con le traduzioni fornite dalla tirocinante di Cremona Rebecca Bariselli (in forza al Museo del Bijou da aprile a giugno) dalla Università Cattolica di Brescia, Corso di Laurea in Scienze Turistiche.
redazione@oglioponews.it