Cronaca

Malore alla guida, sbatte contro
un palo. Da lì la fuga di gas

A.D., invece, pensionato di Fossacaprara è finito all’ospedale di Cremona in codice rosso dopo l’incidente mentre era alla guida della sua Fiat Panda di color arancione. Sul posto la Padana Soccorso con ambulanza e automedica e la Polizia Locale di Casalmaggiore per i rilievi.

E’ stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Cremona l’uomo di 72 anni che nella mattinata di martedì attorno alle 11.30 ha accusato un malore mentre era alla guida e, in via Canzio a Roncadello, frazione di Casalmaggiore, è andato a sbattere contro una colonna di cemento, che si trovava a bordo strada e ospitava un contatore del gas.

Proprio quest’ultimo particolare poteva rendere l’incidente ancora più grave: si è infatti verificata una fuga di gas che, per fortuna, è stata presto riparata dai Vigili del Fuoco di Viadana, bravi a mettere in sicurezza la zona, evitando ulteriori problemi. A.D., invece, pensionato di Fossacaprara, è finito all’ospedale di Cremona in codice giallo, dopo l’incidente mentre era alla guida della sua Fiat Panda di color arancione. Sul posto la Padana Soccorso con ambulanza e automedica e la Polizia Locale di Casalmaggiore per i rilievi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...