Cronaca

Martignana di Po, l'esperienza
e la simpatia di Titti al Roxy Bar

La gestione lascia ben sperare affinché diventi un luogo leggendario quanto il suo nome, Titti non è certo di primo pelo nel mestiere come non lo è nella danza, ottimo binomio per un locale, infatti le idee non le mancano, sarà qualcosa che pulsa, sarà un luogo di comunione, di gioia e di pace

Il Roxy Bar, annoverato nella canzone Vita Spericolata di Vasco, non fu solo un luogo fisico nel centro di Bologna ma un luogo dello spirito per tanti. Sabato 2 settembre, in via della Libertà, 46 a Martignana, Arisi Renato e Titti Giovarruscio inaugurano ufficialmente, a partire dalle 18, quello che auspicano diventi un altrettanto angolo del cuore per gli abitanti di questa pampa sconfinata, quale miglior nome quindi se non Roxy Bar?

Rispettivamente titolare e gestore Renato e Titti collaborano anche in qualità di insegnati nella scuola di danza Cremona Dance & Co. Già aperto da qualche giorno, sabato si ufficializza e si parte col botto: buona musica con DJ Bero, leccornie, buon vino, cocktails anche no alcool, spritz, bibite sono solo una parte di ciò che gli astanti troveranno ad accoglierli oltre naturalmente all’allegria.

La gestione lascia ben sperare affinché diventi un luogo leggendario quanto il suo nome, Titti non è certo di primo pelo nel mestiere come non lo è nella danza, ottimo binomio per un locale, infatti le idee non le mancano, sarà qualcosa che pulsa, sarà un luogo di comunione, di gioia e di pace. Mettendo mano ad un famoso brano del grande Jim non rimane che dire “Well, show me the way to the next Roxy Bar, oh moon of Martignana!” e come le star ci troveremo là.

Giovanna Anversa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...