Trovato con l'hashish dopo
una serata di schiamazzi
Lo stupefacente, detenuto per uso personale, è stato posto sotto sequestro e il giovane è stato segnalato all’autorità amministrativa.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno segnalato alla Prefettura un giovane come assuntore di stupefacenti perché trovato in possesso di hashish.
Il controllo è della serata del 6 settembre, quando, verso le 23.00, la centrale operativa ha inviato una pattuglia in una via del centro abitato perché era stata segnalata la presenza di alcuni giovani che, dopo essere entrati in uno stabile, erano saliti verso la terrazza del condominio, facendo molta confusione sulle scale.
La pattuglia è arrivata sul posto e i militari sono andati nella terrazza in questione, dove, nell’ombra, hanno trovati quattro giovani che si erano nascosti nel tentativo di eludere il controllo.
Li hanno identificati e accompagnati fuori dall’edificio. Ma uno di loro era particolarmente agitato e nervoso e, tenuto conto dell’atteggiamento, i militari hanno deciso di perquisirlo. E nella tasca di un marsupio gli hanno trovato un involucro in cellophane contenente 0,3 grammi circa di hashish. Lo stupefacente, detenuto per uso personale, è stato posto sotto sequestro e il giovane è stato segnalato all’autorità amministrativa.
redazione@oglioponews.it