Cronaca

Eco-Ostello, ci (ri)siamo!
L'opera sarà pronta a fine aprile

Ecco che l’accordo tra l’Atletica Interflumina di Casalmaggiore la cooperativa “La solidarietà” di Gussola che esegue e opere ha portato ad un nuovo cronoprogramma. L’opera sarà pronta il 30 aprile 2024. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Buone notizie per l’Eco Ostello Interflumina. I lavori sono ripartiti di slancio (in realtà, fanno sapere dall’azienda, non si erano mai fermati) e, nonostante il rincaro dovuto al lievitare dei prezzi delle materie prime e alla decisione di inserire un secondo lotto per migliorare la viabilità interna della zona, ecco che l’accordo tra l’Atletica Interflumina di Casalmaggiore la cooperativa “La solidarietà” di Gussola che esegue e opere ha portato ad un nuovo cronoprogramma. L’opera sarà pronta il 30 aprile 2024.

Tante le aziende e gli enti che sostengono economicamente il progetto: Esse Elle Laterizi, Padania Alimenti, Casalasco Spa, Trasporti Pesanti, Irmafin, Invernizzi, Metalparma e Cassapadana. E ancora la Fondazione Cariplo e Regione Lombardia, la Fondazione Comunitaria di Cremona, i Gal Terre del Po e Oglio Po, gli istituti scolastici di Casalmaggiore e il Rotary Casalmaggiore Oglio Po col Distretto Rotary 2025.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...