Rsa Germani investe sui dipendenti
(con adeguamento economico)
910 euro annui in più ai dipendenti con contratto post 2013 e 390 euro annui in più per chi lavora da più di dieci anni, più 1950 euro annui per i terapisti. Il tutto a un anno e mezzo da un primo aumento di 1.170 annui. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
910 euro annui in più ai dipendenti con contratto post 2013 e 390 euro annui in più per chi lavora da più di dieci anni, più 1950 euro annui per i terapisti. Il tutto a un anno e mezzo da un primo aumento di 1.170 annui. Così la Rsa Germani di Cingia de’ Botti fa un salto nel futuro, investendo risorse per gratificare chi già lavora in struttura e provando ad attirare nuovo personale.
A parlare, dopo l’accordo coi sindacati Cisl e Uil con Roberto Dusi e Maricla Martini, il direttore generale Ivan Scaratti e il presidente Enrico Marsella. Non solo un adeguamento economico, ma anche una misura che può aiutare i vari lavoratori a fare carriera nel settore, migliorando la loro posizione, con un occhio inoltre di riguardo anche ai neo assunti grazie al percorso di crescita denominato “On the job”.
G.G. (video Alessandro Osti)