Casalmaggiore, anche FIAB
Oglio Po sta con l'Ospedale
Spiega il referente per il Casalasco Viadanese, Gianfranco Feudatari: "Siamo pronti a mobilitarci ed essere presenti alla manifestazione, per uno scopo nobile quanto lo puo' essere la salute e il diritto alla salute nostra e dei nostri figli e nipoti"

La Fiab (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) sezione di Cremona, distaccamento Oglio Po, aderisce ufficialmente alla manifestazione indetta per il 14 ottobre in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore, organizzata dal Coordinamento cittadine e cittadini per Ospedale Oglio Po.
Spiega il referente per il Casalasco Viadanese, Gianfranco Feudatari: “Siamo pronti a mobilitarci ed essere presenti alla manifestazione, per uno scopo nobile quanto lo puo’ essere la salute e il diritto alla salute nostra e dei nostri figli e nipoti.
Da troppo tempo l’ospedale Oglio Po è in sofferenza, disagi per l’utenza, personale medico e paramedico ridotto ai minimi termini, reparti chiusi, tagli di spesa. Con un bacino d’utenza di circa 60.000 persone, in quanto la struttura è al servizio di due comuni importanti come Viadana e Casalmaggiore
e di tutto il comprensorio Oglio Po, riteniamo e pretendiamo maggiore attenzione da parte degli addetti ai lavori e non solo promesse, vogliamo i fatti.
Diciamo adesso basta.
Vi aspettiamo il 14 ottobre 2023, alle ore 17 davanti alla Chiesa di San Francesco, a seguire corteo per Piazza Garibaldi o e si terrà la.manifestazione“.
redazione@oglioponews.it