Viadana, Pradella contro giunta:
"E' sempre colpa di qualcun altro"
“La mancata presenza del primo cittadino alla manifestazione in sostegno all'Ospedale Oglio Po e la tragica uscita sull'energia nucleare chiudono il concetto amministrativo del periodo, lasciando ai posteri l’ardua sentenza”.

Dopo l’ultimo episodio della perdita di acqua a Cicognara, interviene il consigliere di minoranza del comune di Viadana Enos Pradella, attaccando l’amministrazione. “Penso sia inaccettabile che per l’ennesima volta la giunta di Viadana si smarchi passando la palla al gestore del’acqua ex TEA, così come ha fatto per il ponte di San Matteo, scaricando sulla Provincia, così come per i problemi all’acquedotto delle frazioni Nord”.
“Oltre a questo – spiega Pradella – ricordo l’immobilismo culturale sulla sistemazione del cinema Lux, lo scontro legale sul teatro Vittoria, la non piena conoscenza delle convenzioni del sociale, dove nemmeno l’assessore responsabile conosce pienamente le parti. Insomma diciamo che questi anni la funzione del buon padre di famiglia è venuta a mancare”.
Infine una stoccata legata alla sanità. “La mancata presenza del primo cittadino alla manifestazione in sostegno all’Ospedale Oglio Po e la tragica uscita sull’energia nucleare chiudono il concetto amministrativo del periodo, lasciando ai posteri l’ardua sentenza”.
redazione@oglioponews.it