ARCES, la solidarietà cresce:
"Domenica prossima a Montemurlo"
"Rimane in me la speranza - spiega il presidente Arces Giuseppe Guarino - che l'ottima sinergia messa in campo nella precedente raccolta possa di nuovo ricompattarsi, decisamente anche per questa emergenza non lontana da noi"
ARCES VIADANA nel proseguire la raccolta pro alluvionati della Toscana e nel ringraziare ancora una volta la tantissima solidarietà non scontata, in un così breve periodo da un’altra emergenza ricorda che si proseguirà fino al prossimo sabato e comunica che anche altre associazioni di Casalmaggiore e Suzzara stanno aderendo e offrendo la propria fattiva collaborazione per la buona riuscita e per un aiuto concreto.
“Rimane in me la speranza – spiega il presidente Arces Giuseppe Guarino – che l’ottima sinergia messa in campo nella precedente raccolta possa di nuovo ricompattarsi, decisamente anche per questa emergenza non lontana da noi. Domenica prossima saremo a Montemurlo il paese più colpito, come sempre faremo la nostra parte. Un ringraziamento particolare va ad Alfredo Saviola e a tutto il suo Gruppo che ancora questa volta ha messo a disposizione i suoi mezzi per il trasporto umanitario“.
La sede operativa in Viadana è in via Garibaldi,13 è aperta tutti i giorni dalle 14.00 alle 17.00. – Cell 3476361593 – www.arcesviadanaodv.it
redazione@oglioponews.it