Politica

Lega, Silvia Sardone a Bozzolo:
una serata molto partecipata

La serata a Bozzolo è stata organizzata dalla sezione della Lega di Sabbioneta e Bozzolo che hanno invitato Silvia Sardone per parlare del suo recente libro intitolato Mai sottomessi. Cronache di un'Europa islamizzata. Un volume che tenta di sradicare la tradizione islamiche che continua a tenere sottomessa la donna

L’europarlamentare Silvia Sardone si è fermata venerdì sera a Bozzolo dove ha partecipato ad una conviviale in suo onore. Una cena con tantissimi ospiti e simpatizzanti della Lega partito a cui la onorevole appartiene.

In considerazione del suo alto ruolo politico ed istituzionale davanti al ristorante di via Arini hanno stazionato carabinieri in divisa oltre che agenti di scorta sollevando una certa curiosità da parte della gente chiedendosi il motivo di tale affollamento. Alla fine Silvia Sardone si è prestata al rituale degli autografi e alla foto ricordo con lo chef Pasquale Amato.

La serata a Bozzolo è stata organizzata dalla sezione della Lega di Sabbioneta e Bozzolo che hanno invitato Silvia Sardone per parlare del suo recente libro intitolato Mai sottomessi. Cronache di un’Europa islamizzata. Un volume che tenta di sradicare la tradizione islamiche che continua a tenere sottomessa la donna.

La pubblicazione ha suscitato la reazione degli estremisti con conseguenti minacce alla onorevole e alla sua famiglia che adesso vive sotto scorta con la presenza anche venerdì sera di uomini della Digos dentro e fuori il ristorante di Bozzolo.

Ulteriori interessanti argomenti affrontati durante la serata quelli relativi alle difficoltà nel mondo agricolo e gli ostacoli frapposti dall’Europa al made in Italy e in generale nel settore del riciclaggio di materie plastiche e degli imballaggi che vede il nostro paese in cima alle classifiche mondiali.

Presente anche la consigliera regionale Alessandra Cappellari ed Elena Gobbi.

Ros pis

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...