Casalmaggiore, il 17 dicembre
i mercatini di Babbo Natale...
Sotto le casette degli Elfi troveranno tantissimi giochi e laboratori a tema. Come ogni anno Babbo Natale sarà a disposizione per la foto con i bambini. Nel pomeriggio entreranno in scena alcune realtà locali

Il 17 dicembre la Proloco di Casalmaggiore è lieta di invitare in piazza Garibaldi le famiglie per passare insieme una giornata all’insegna del divertimento. Dalle 11 alle 18, mentre i grandi potranno visitare il mercatino dell’artigianato e i negozi aperti, bambini e ragazzi si divertiranno con Babbo Natale e gli Elfi.
Sotto le casette degli Elfi troveranno tantissimi giochi e laboratori a tema. Come ogni anno Babbo Natale sarà a disposizione per la foto con i bambini. Nel pomeriggio entreranno in scena alcune realtà locali: si comincerà alle 11 con il coro Joy Voices, alle 15.30 sarà la volta della cooperativa Santa Federici che farà i suoi auguri insieme al gruppo DAAS, per finire 16.30 con una novità: la tradizionale amicizia con il comune di Breguzzo (oggi Sella Giudicarie) continua con un’esibizione comune delle due bande, quella trentina e quella casalasca, che suoneranno insieme per la prima volta. Durante la giornata sarà sempre attiva la pista di pattinaggio e saranno allestiti alcuni punti ristoro con cibo e bevande caldi.
“Ringraziamo il Comune di Casalmaggiore che contribuisce all’evento e vi aspettiamo numerosi come lo scorso anno“.
redazione@oglioponews.it