Rivarolo del Re, esce di strada con
l’auto ma aveva bevuto: denunciata
Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e tenuto conto dell’aggravante per avere commesso il fatto in orario notturno, la donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.

I Carabinieri della Stazione di Rivarolo del Re hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una cittadina italiana di 34 anni, che la notte del 29 ottobre scorso, alla guida di un’auto intestata ad altra persona, ha avuto un incidente stradale lungo la SP 42, nel comune di Rivarolo del Re.
Verso le ore 00.10, la pattuglia è stata inviata sulla SP 42 perché un’auto era uscita fuori strada in maniera autonoma. Hanno ricostruito che aveva perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un terrapieno presente in un fondo agricolo a bordo strada. La donna aveva riportato lesioni ed era stata portata all’ospedale di Mantova e i militari avevano chiesto ai sanitari di eseguire nei suoi confronti gli accertamenti specialistici volti a verificare l’eventuale stato di ebbrezza.
E proprio attraverso gli esiti di queste analisi è emerso che aveva bevuto più del dovuto. Infatti, l’analisi ha stabilito un tasso di quasi a 2,20 g/l, oltre quattro volte il consentito. Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e tenuto conto dell’aggravante per avere commesso il fatto in orario notturno, è stata denunciata all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.
redazione@oglioponews.it