Bruno Arcuri all'Africa Eco
Race: un sogno realizzato
L’intero rally si può seguire sul sito ufficiale della manifestazione: per fare il tifo per Bruno, basterà seguire il numero 135, quello assegnato alla sua moto. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Quello di Bruno Arcuri, argentino di Casalmaggiore pronto ad affrontare l’Africa Eco Race, è il sogno di un bambino. La vecchia Parigi-Dakar, per lui, partirà a breve, grazie ad una serie di sponsor tra cui la palestra Viking che lo ha ospitato per una sorta di presentazione dell’impresa, oltre ad Ariete Carburanti, Axa Assicurazioni, Robby Moto, Fava & Taddei Viadana, Genmac Gualtieri e Motoclub Bergamonti.
Un CRF 450 allestito da rally con l’aiuto dell’amico dakariano (con 18 Parigi-Dakar alle spalle) Angelo Fumagalli) e la partenza prevista proprio a Capodanno. Cinque tappe in Marocco, altre cinque in Mauritania, poi l’arrivo a Dakar in Senegal. E l’Africa Eco Race strizza l’occhio anche alla solidarietà, come spiega lo stesso Arcuri nell’intervista concessa a Cremona 1.
L’intero rally si può seguire sul sito ufficiale della manifestazione: per fare il tifo per Bruno, basterà seguire il numero 135, quello assegnato alla sua moto.
G.G. (video Alessandro Osti)