Cronaca

Rivarolo del Re, il grazie della
comunità alla barista Miranda

La comunità ha voluto ringraziare Miranda Brioni per quanto ha fatto in questi ultimi anni, in particolare per l’impegno, la cordialità e la dedizione dimostrati.

Si è svolta sabato sera, in occasione dell’Epifania, la festa di saluto in onore di Miranda Brioni, la storica barista dell’oratorio San Zeno di Rivarolo del Re, la quale è andata in pensione proprio la scorsa settimana. La comunità ha voluto ringraziare Miranda per quanto ha fatto in questi ultimi anni, in particolare per l’impegno, la cordialità e la dedizione dimostrati.

“Dopo tanti anni di servizio presso il bar San Zeno dell’Oratorio, la nostra carissima Signora Miranda Brioni approda alla meritata pensione. Grazie Miranda per la dedizione al tuo lavoro e buon riposo… adesso relax e volontariato! Un abbraccio da parte di tutta la Comunità”, ha fatto sapere il sindaco di Rivarolo Luca Zanichelli.

Il bar dell’oratorio rimarrà chiuso fino al mese di febbraio, per poi riaprire con la nuova gestione, proveniente da Casalmaggiore.

Mi.Ca.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...