Cronaca

Porte Aperte all'Eridanea: le
promozioni giovani e famiglie

Porte aperte all’Eridanea. Lo slogan che qualche anno fa era utilizzato da una nota Casa automobilistica francese ora lo prende a prestito la Società Canottieri che sorge dirimpetto al fiume Po nel tratto d’argine che conduce verso Fossacaprara. Un posto stupendo, sopratutto dalla primavera in poi, che già gode di tantissimi frequentatori.

Ma di spazio a disposizione c’è ne è ancora tanto e per questo il Consiglio d’Amministrazione, su delibera votata in assemblea, ha deciso di aprire l’ingresso a nuovi iscritti attraverso promozioni davvero speciali. Sino alla fine di aprile infatti sarà possibile per chi vorrà far parte della Società, di pagare solo la quota di frequenza annuale beneficiando per l’anno prossimo dello sconto del 50% della medesima quota e scegliere di dilazionare la quota di ammissione.

Una promozione riservata agli Under 18, Under 45 e per le famiglie. Lo stesso sconto del 50% sull’ammissione anche per gli ex soci che volessero ritornare a frequentare la bella sede. Un’accoglienza sullo stile del ritorno del Figlio prodigo di evangelica memoria.

L’Eridanea è un ambiente dove stare in compagnia, rilassarsi giocare a carte, a tennis e cimentarsi nel nuovo sport del padel. D’estate poi nuotare nelle due piscine e fare belle gite in barca.

Per ulteriori dettagli è a disposizione la segreteria col numero 0375200221 dal lunedì al sabato negli orari 10,30 /13. A dare ancor più smalto alla sede all’Eridanea la notizia di una nuova gestione del bar ristorante. Per la stagione in procinto di iniziare ci sarà dietro al bancone Fabrizio Benecchi già noto per la conduzione della Locomotiva in terra emiliana.

L’inaugurazione si farà sabato 23 marzo dalle 17 alle ore 20 con la presenza del dj Graziano Rossi con la prospettiva di completare l’offerta di menù accattivanti con proposte musicali e artistiche altrettanto piacevoli e coinvolgenti.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...