Elezioni 2024

Dosolo, Bortolotti in pista:
"Tante sfide per futuro migliore"

Foto Sergio Malacarne

“Abbiamo deciso di dar seguito all’azione amministrativa degli ultimi cinque anni ripresentandoci alle urne. Sono stati anni impegnativi che hanno segnato da una parte il vivere comune e dall’altra hanno creato le condizioni per innovare e individuare le reali necessità della comunità”.

Così Pietro Bortolotti spiega la scelta di ricandidarsi a Dosolo. “In questi anni insieme a me hanno collaborato numerose persone che rimangono al mio fianco in questo nuovo percorso, persone che hanno dimostrato competenza e capacità e che insieme a me condividono l’amore per i nostri paesi e di chi lo vive. La squadra si è allargata con altrettante persone che hanno a cuore l’interesse comune ed il futuro del nostro territorio. Una squadra che vede una forte componente femminile e numerosi giovani”.

“La sfida che ci aspetta – spiega il sindaco uscente – sarà mantenere gli standard raggiunti nell’ambito del sociale, dell’ambiente, riuscendo a coinvolgere nell’azione amministrazione i giovani, gli anziani e le famiglie ed ancora portando avanti quei progetti che sono sulla carta ed aspettano solo di essere finanziati che sappiamo possono essere in grado di dare ulteriore slancio al nostro comune aumentando ulteriormente il livello dei servizi erogativi e rendendo maggiormente attrattivo Dosolo e le sue frazioni.

Agire per il Futuro è il nome della lista. “Dopo cinque anni di impegno e dedizione al servizio del nostro paese – conferma Bortolotti – vogliamo continuare sulla strada tracciata, caratterizzata dall’ascolto attento dei cittadini e dalla professionalità del nostro operato. In questa nuova fase, abbiamo deciso di aprirci ai giovani e alle persone della società civile che condividono i nostri valori e la nostra visione per il futuro. Riconosciamo l’importanza di dare spazio alle nuove generazioni e di accogliere le voci provenienti da diversi settori della nostra comunità, poiché crediamo che la diversità di prospettive arricchisca il processo decisionale e contribuisca a costruire un futuro più inclusivo e sostenibile per tutti”.

“Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono e siamo pronti ad affrontarle con determinazione e impegno. Con il sostegno della nostra comunità e la fiducia dei cittadini, ci impegniamo a lavorare duramente per costruire un futuro migliore per tutti. Restiamo aperti al dialogo e pronti ad ascoltare le idee e preoccupazioni dei cittadini. Insieme, possiamo fare la differenza e realizzare il potenziale straordinario del nostro paese”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...