Arte

Acquerello, Borciani e Bonazzi,
Workshop con Geremia Cerri

Prosegue l’impegno presso la manifattura pennelli Borciani e Bonazzi della crescita – di chiunque vorrà applicarsi – nella sublime tecnica dell’acquerello. L’8 giugno, dalle 9 alle 13, l’appuntamento é per un’altra esperienza straordinaria con l’artista Geremia Cerri.

Il workshop – spiega Andrea Rosa (Borciani e Bonazzi) – sarà una combinazione avvincente di teoria e pratica, progettato per esplorare le sfumature più profonde dell’acquerello. Attraverso esercizi individuali, Geremia ti guiderà attraverso le principali tecniche di esecuzione, condividendo segreti e intuizioni acquisite durante la sua illustre carriera. Dopo aver affinato le tue abilità con gli esercizi, avrai l’opportunità di metterle in pratica in un elaborato finale“.

Come ama sottolineare Geremia, “La miglior cosa che un insegnante può fare non è aprire un mondo ai propri allievi, ma dare loro le chiavi per aprire il proprio mondo singolarmente“. E proprio per questo, gli esercizi proposti durante il workshop serviranno come fondamenta solide per sviluppare la tua unica espressione artistica.

Questa é una straordinaria occasione di apprendere dall’artista stesso che ha scelto Borciani e Bonazzi come partner per le sue forniture artistiche e con cui ha creato la sua Signature Collection di pennelli per acquerello.

“Prenota il tuo posto ora e preparati a scoprire il potenziale infinito dell’acquerello sotto la guida esperta di Geremia Cerri”.

  • Data: Sabato 8 giugno
  • Orario: Dalle 9.00 alle 13.00
  • Luogo: Via Ezio Vanoni 37/A, Casalmaggiore (CR) La prenotazione è obbligatoria al sito: LINK
  • Per informazioni contattare il Customer Service Borciani e Bonazzi al numero 3487506977.

Porta con te i tuoi colori preferiti e lascia che l’organizzazione si occupi del resto! Posti limitati. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il corso verrà rimborsato. La conferma d’ordine ricevuta via mail vale come accesso al corso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...