Eventi

Bozzolo tedesca per un giorno, il
23 giugno c'è il raduno Porsche

Sarà una giornata difficile da dimenticare. E’ pronto a scommetterci Gabriele Vaia, l’organizzatore, ed è pronto a scommetterci il vecchio (per esperienza, non certo per stanchezza né per capacità di vedere avanti) lupo di mare Giuseppe Torchio. Un grande raduno di Porsche e di amanti dell’automobile nata a Stoccarda 94 anni fa e da allora fiore all’occhiello della tecnologia e dell’eleganza tedesca.

La prima edizione, si terrà domenica 23 giugno. alle 8.30 il ritrovo in piazza a Bozzolo, con iscrizione e colazione (dalle 9 in poi). Alle 10.30 un giro turistico sino a giungere al Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago. Alle 12 aperitivo in circuito e alle 13 ingresso in pista. Alle 13.30 pranzo alla Clochette di Solarolo Rainerio.

Sono attese Porsche da tutta Italia, il tam tam si sta diffondendo e la febbre sale tra gli amanti del genere. La giornata gode del patrocinio del comune di Bozzolo e di quello degli Amici del Cuore. Un cuore che pulsa forte per la cavallina di Stoccarda.

Na.Co.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...