Cinema e Teatro

Nuova data per "Delirio a due"
di Nuzzo e Di Biase

Nuova data per Delirio a due” portato al Teatro Comunale di Casalmaggiore dal celebre duo comico Corrado Nuzzo e Maria Di Biase: gli spettatori potranno godere del capolavoro del Teatro dell’Assurdo di Eugène Ionesco martedì 21 gennaio alle ore 21:00.

Per la nuova data resta valido il biglietto acquistato in precedenza. Coloro che invece vogliono chiedere il rimborso, dovranno farlo entro il 30/11/2024. Le modalità di rimborso variano a seconda del metodo d’acquisto: se effettuato presso il CSC, è necessario scrivere una e-mail a teatro@comune.casalmaggiore.cr.it oppure compilare il modulo cartaceo disponibile al CSC. Per coloro che hanno acquistato il biglietto online su Vivaticket, il rimborso andrà chiesto sul loro sito.

Lo spettacolo, per la regia di Giorgio Gallione, porta sul palco una coppia intrappolata in un logorante ménage familiare, dove una disputa apparentemente banale – se la chiocciola e la tartaruga siano o meno lo stesso animale – si trasforma in un crescendo di dialoghi sempre più surreali e bellicosi. Attraverso il linguaggio paradossale tipico di Ionesco, la commedia svela il ritratto di una società che affoga nella tragedia della quotidianità.

La piece teatrale, che vede le scene e il disegno luci curati da Nicolas Bovey e i costumi di Francesca Marsella, sarà un’occasione per vedere il duo comico cimentarsi in un classico del teatro novecentesco, mescolando humor e dramma in un vortice di nonsense domestico.

I biglietti, dal costo di 25 euro (ridotto 20 euro per under 18 e over 65), sono acquistabili presso il Centro Servizi al Cittadino in Piazza Garibaldi 26, online su vivaticket.it fino al giorno dello spettacolo, o direttamente al botteghino del teatro un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. Per informazioni è possibile contattare il numero 0375-284496 o consultare il sito del teatro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...