Economia

Idrotermosanitaria e Cambielli
adesso corrono insieme

Venerdì 15 Novembre, presso la Picara a Casalmaggiore, si è dato vita ad un evento importante per il territorio casalasco, dove due aziende storiche, la Idrotermosanitaria Cremonese e la Cambielli spa, hanno annunciato
l’inizio di un nuovo percorso nel settore Termosanitario.

La famiglia Cambielli entra così a far parte della realtà territoriale, portando tutta l’esperienza e la professionalità che in quattro generazioni l’ha contraddistinta. In questo percorso farà squadra con tutto il personale cresciuto in ambito dell’Idrotermosanitaria Cremonese.

Durante l’evento sono stati fatti i ringraziamenti alla famiglia Galafassi per i loro 55 anni di attività, che integrandosi con questa nuova realtà, dà così continuità al servizio svolto fino ad ora alla propria comunità. Apprezzato l’intervento di Alessandro Cambielli, amministratore delegato della stessa Cambielli spa, dove si sottolinea che i valori della famiglia sono parte integrante alla professionalità come all’evoluzione della tecnologia, il tutto a sevizio delle persone e del territorio.

Numerosi i partecipanti all’evento, tra tecnici ed artigiani , che con la loro presenza hanno confermato quanto sia importante avere punti di riferimento attenti alle normative come ai corsi d’aggiornamento, in un mercato in continuo rinnovamento. Il tutto si è concluso con un conviviale e ben augurante rinfresco.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...