Feste e turismo

Target Turismo riapre
l'Info Point di Casalmaggiore

Piazza Garibaldi a Casalmaggiore

L’agenzia Target Turismo, già gestore dell’Info Point di Cremona, riapre il punto di informazione e accoglienza turistica di Casalmaggiore. L’inaugurazione è prevista per domenica 29 dicembre presso la sede di piazza Garibaldi, nell’ambito del piano di sviluppo turistico della nascente DMO.

Per celebrare la riapertura, è stata organizzata una visita guidata gratuita alle 14:30 con la storica dell’arte Elisa Bozzetti. Il tour permetterà ai partecipanti di scoprire i principali monumenti della città, il museo Diotti e il museo del bijoux. Un’occasione speciale sarà l’apertura straordinaria di una parte della chiesa di Santa Chiara, solitamente non accessibile al pubblico. Al termine della visita, i partecipanti sono invitati a un brindisi di fine anno nei locali dell’Info Point.

Target Turismo espande la sua presenza sul territorio anche a Bobbio, borgo premiato nel 2019 come borgo più bello d’Italia, dove gestirà i servizi di informazione turistica e le visite guidate su incarico del Comune.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 379/1165691.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...