Lotteria Croce Rossa, quasi 5mila
biglietti venduti: chi ha vinto

L’estrazione dei biglietti della Lotteria di Natale organizzata dalla Croce Rossa di Casalmaggiore si è svolta oggi, 30 dicembre, alle 18:30, nella sede dell’associazione. Un evento che ha registrato un enorme successo, con un totale di 12.350 € di biglietti venduti, pari a un numero di biglietti 4.940.
Il primo premio, una smart TV da 50 pollici, è stato vinto con il biglietto 614 ed i premi complessivi sono stati ben 15, spaziando tra diversi oggetti e buoni regalo. I vincitori sono stati accolti con grande entusiasmo, ma è la comunità che ha risposto all’iniziativa con sensibilità e generosità che ha reso davvero speciale l’evento.
“Abbiamo visto ancora una volta come il territorio sia particolarmente sensibile alla nostra causa e pronto a sostenere le iniziative della Croce Rossa. Ci sentiamo di ringraziare tutte le le persone che hanno partecipato e contribuito all’acquisto dei biglietti”, hanno dichiarato dal vertice dell’associazione.
Il successo di quest’edizione conferma la crescente partecipazione e il sostegno da parte della cittadinanza alle attività della Croce Rossa di Casalmaggiore. La lotteria ha infatti rappresentato non solo un momento di svago e festa, ma anche un importante strumento per raccogliere fondi a supporto delle iniziative sociali e di emergenza portate avanti dalla Croce Rossa.
“Concludiamo l’evento congratulandoci con i vincitori e dando appuntamento a tutti alla prossima edizione della Lotteria di Natale, che si terrà nel 2025” spiegano dall’associazione.
redazione@oglioponews.it