Gussola saluta le feste con
musica e attività per i più piccoli
Si è chiuso con la festa della Befana dedicata ai più piccoli il calendario delle festività natalizie di Gussola. Presso la sala civica il gruppo di animazione Onda Ballerina ha intrattenuto bambini e genitori con giochi, balli e bolle giganti, distribuendo infine i tradizionali dolcetti della Befana.
Un buon esito che ha replicato il successo del concerto del 5 gennaio nella Chiesa dell’Annunciazione, dove il The Hallelujah Singers Gospel Choir si è esibito davanti a una platea gremita, regalando momenti di grande emozione.
Soddisfazione da parte dell’amministrazione per una stagione iniziata l’8 dicembre con l’accensione dell’albero in piazza e la consegna delle Costituzioni ai neomaggiorenni e proseguita con il mercatino natalizio del 15 dicembre che, nonostante il tempo uggioso, ha attirato numerosi visitatori interessati alle bancarelle creative e gastronomiche tra letterine e giochi tradizionali, mentre nell’aria si diffondevano musica e profumo di bevande calde.
L’Amministrazione ha espresso gratitudine verso tutti i collaboratori che hanno reso possibili gli eventi: gli amministratori comunali, i volontari della Protezione Civile, la Ditta B.D.M. di Bozzetti Davide e Matteo, la Ditta Artoni e Fadani Srl, la Cooperativa Muratori Gussola CMG, il Comune di Pinzolo – Madonna di Campiglio che ha donato l’albero illuminato per la piazza, Micheli Maria Pia e Autotrasporti Lombardi. L’appuntamento è già fissato per il prossimo Natale.
redazione@oglioponews.it