Il sindaco Cavatorta a "Un giorno
da pecora" su Rai Radio 1

Leggi anche:
Mercoledì 19 febbraio, il sindaco Nicola Cavatorta è intervenuto nella puntata del programma di Rai Radio 1 “Un giorno da pecora” condotta da Giorgio Lauro e Marisa Laurito.
L’invito è arrivato a causa di una svista accaduta durante il rifacimento della toponomastica stradale a Cizzolo, frazione di Viadana. Infatti, a causa di un errore, via Mentana non è stata attribuita alla località del Lazio – dove avvenne la battaglia del 1867 – bensì al giornalista Enrico Mentana.
L’episodio non è sfuggito all’interessato. Martedì sera il direttore del Tg di La7 prima ha postato via social la foto del cartello stradale in questione, mentre nella giornata di mercoledì ha scherzato sull’accaduto con i conduttori del programma radiofonico e con lo stesso Cavatorta.
E proprio in riferimento al collegamento, un momento di leggerezza e ironia, il sindaco viadanese ha commentato la vicenda: “Ho avuto modo di dialogare scherzosamente con il direttore Enrico Mentana, il quale è divertito per l’accaduto.
Non ho perso occasione – prosegue l’amministratore rivierasco archiviando l’episodio con il sorriso, così come ha fatto anche il proprio interlocutore nel corso della trasmissione radiofonica – di invitarlo a Viadana”.
redazione@oglioponews.it