Cultura

CasalmAttori alla Evolution Week
E arriva "Odissea nello Spam"

Anche i CasalmAttori protagonisti alla Evolution Week di Parma. Con una collaborazione che andrà avanti ancora. A sceglierli le aziende EasyTech EmiRonet, leader nel mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni che compiono 10 anni e hanno così festeggiato l’evento.

Le due aziende, che basano i propri servizi sulla tecnologia, hanno voluto dare un senso etico e morale al loro lavoro, evidenziando attraverso l’arte, come lo sviluppo tecnologico possa essere una grande risorsa per la società, se usato coi dovuti modi, o diventare dannoso se utilizzato per scopi o profitti rivolti a pochi. La responsabile marketing Antonella Merola e tutto lo staff hanno voluto con loro, in questo importante appuntamento, anche i Casalmattori, che mettendo in scena l’opera “Schegge” di Matteo Gardani, hanno dato una loro lettura dell’evolution world che si sta facendo strada in maniera sempre più incalzante.

L’intento è quello di trasmettere informazioni tecnologiche con la cultura, coinvolgendo anche i ragazzi del Toschi di Parma e appunto i CasalmAttori, con uno spettacolo che ha già un titolo e un incipit, “Odissea nello Spam”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...