Due automobili donate da Capelli
al Comitato Giro d'Italia

Il Comitato Città di Viadana Giro d’Italia 2025 annuncia un’importante collaborazione con Capelli Automobili di Casalmaggiore, che ha portato alla consegna di due veicoli di cui uno full electric griffati con i loghi del Comitato Giro d’Italia.
Le due auto – una Opel Mokka full elettric e una Peugeot 208 benzina -sono state consegnate al Comitato rappresentato dal presidente Massimo Pettenati e dal vicepresidente Silvano Melegari, alla presenza di Silvia Capelli davanti alla concessionaria Capelli Automobili.
L’iniziativa messa in campo dal Comitato con Capelli rappresenta un impegno di collaborazione con le realtà locali verso eventi di rilevanza nazionale come il Giro d’Italia, che vedrà la 12° tappa attraversare il territorio Oglio Po il 22 maggio.
“Le auto messe a disposizione del Comitato sono il segno tangibile dell’attenzione verso l’ambiente e il futuro della mobilità, con un focus sulla riduzione dell’impatto ecologico. – dichiara il Comitato, aggiungendo – La consegna di questi veicoli è un altro passo importante verso la creazione di un evento sempre più green e innovativo, in linea con i valori del Giro d’Italia e dell’impegno per un futuro sostenibile.”
“Con questa iniziativa, siamo felici di collaborare per questo importante appuntamento sportivo rappresentato da una tappa del Giro d’Italia 2025, mettendo a disposizione due dei nostri modelli top che sono un simbolo di innovazione e rispetto per l’ambiente. – dichiara Silvia Capelli – La mobilità sostenibile è il futuro, e siamo orgogliosi di fare la nostra parte in questo processo.”
“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Capelli Automobili, che ci permette di avvicinarci alla nostra visione di un evento sempre più eco-friendly. Le auto messe a disposizione del comitato sino all’arrivo della tappa del 22 maggio, sono il simbolo di un progresso che va di pari passo con l’evoluzione del Giro d’Italia e del nostro territorio. Ringraziamo particolarmente Capelli Automobili per questa importante opportunità.”, ha aggiunto Massimo Pettenati.
redazione@oglioponews.it