Cronaca

Padania Acque, nuovo sportello
a Casalmaggiore in Galleria Gorni

Taglio del nastro per il nuovo ufficio clienti di Padania Acque a Casalmaggiore, situato in piazza Garibaldi 54, presso la Galleria Gorni. L’ufficio, operativo dal 9 aprile, è aperto al pubblico ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00. Tra i presenti all’inaugurazione svoltasi venerdì 11 il Presidente di Padania Acque, Cristian Chizzoli, l’Amministratore Delegato, Alessandro Lanfranchi e il sindaco di Casalmaggiore, Filippo Bongiovanni. Oltre al primo cittadino di Casalmaggiore sono intervenuti anche il sindaco di Casteldidone Andrea Rivieri, il sindaco di Spineda Fabrizio Bonfatti Sabbioni, il vicesindaco di Torricella del Pizzo Cristina Fadani, il sindaco di Martignana di Po Alessandro Gozzi.

“Inauguriamo il nostro nuovo ufficio clienti a Casalmaggiore, che offre spazi ampi e confortevoli per accogliere al meglio gli utenti e i cittadini, ha dichiarato Presidente Cristian Chizzoli. “Siamo contenti di inaugurare il nostro nuovo ufficio clienti. Questi spazi moderni riflettono il nostro impegno a innovare e investire, sia nelle strutture che nei processi, per migliorare la qualità e l’efficienza del Servizio Idrico Integrato”, ha commentato l’A.D. Alessandro Lanfranchi. Soddisfazione è stata espressa anche dal primo cittadino Filippo Bongiovanni: “Sono lieto che Padania Acque abbia deciso di trasferire la propria sede in un luogo indipendente, spazioso e rinnovato, potendo così essere ancora più vicino e al servizio degli utenti, ovvero di tutti i cittadini residenti nei comuni del casalasco”.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CR1

La cerimonia si è conclusa con il tradizionale taglio del nastro da parte dei vertici di Padania Acque e delle autorità presenti. Padania Acque ricorda che tutte le pratiche commerciali e i servizi per i clienti sono disponibili anche online, tramite PC, tablet e smartphone, attraverso lo Sportello online sul sito web sol.padania-acque.it e l’applicazione gratuita Acqua Tap, recentemente aggiornata con nuove funzionalità per un servizio sempre più smart ed efficiente. Per ulteriori informazioni e per effettuare pratiche contrattuali, è possibile contattare il servizio di assistenza telefonica al numero verde gratuito 800.710.711 o via e-mail all’indirizzo clienti@padania-acque.it. Sono attivi anche il numero verde gratuito 800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua (autolettura) e il numero verde gratuito 800.092.645 per richieste di pronto intervento e segnalazioni di guasti.

redazione@oglioponews.it
(servizio tg di Lorenzo Costa, video di Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...