Concerti

All’Eco Ostello il concerto
degli Only for One Night

Non solo sport: tra le molteplici finalità dell’Eco Ostello, vi è anche quella di offrire ai ragazzi occasioni di incontro e socializzazione. In questo senso si inserisce il partecipato concerto degli Only for One Night, band che si è esibita giovedì 24 aprile.

La formazione – composta da Mattia Allegrini (tastiere), Diego Sarzi Madidini (basso), Federico Bini e Filippo Maffezzoli (chitarre), Mattia Sarzi Madidini (batteria) e Gloria Grandi (voce) – ha suonato di fronte a un nutrito gruppo di adolescenti. La parte tecnica dell’esibizione è stata affidata a Jacopo e Lorenzo Goffredi.

Un’esibizione particolarmente apprezzata, anche in un’ottica di socializzazione positiva tra ragazzi. La valenza dell’occasione in oggetto è stata sottolineata da Carlo Stassano: “L’Eco Ostello – ha dichiarato quest’ultimo – si conferma, in sintonia con quanto pensato inizialmente dal Consiglio Direttivo dell’Interflumina, essere un luogo adatto per offrire ai giovani splendide occasioni di incontro.

Un luogo perfetto per consentire ai ragazzi di impegnarsi, socializzare e crescere verso un futuro migliore. Nell’occasione dell’ospitalità degli atleti del Cus Milano e di Milano Atletica, guidati dai prof. Claudio Botton e Giorgia Vian, il gruppo degli Only for One Night ha animato una magnifica serata musicale”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...