L'azienda speciale consortile
Oglio Po apre due posizioni

L’azienda speciale consortile Oglio Po, ente strumentale per l’esercizio dei servizi socio-assistenziali, socio sanitari integrati e, più in generale, per la gestione dei servizi alla persona a prevalente carattere sociale, ha pubblicato un avviso di selezione personale per titoli, curriculum ed esami (solo colloquio) per due figure da inserire nell’area Politiche del lavoro e conciliazione dell’Azienda.
L’ente opera nei Comuni di Bozzolo, Commessaggio, Dosolo, Gazzuolo, Marcaria, Pomponesco, Rivarolo Mantovano, Sabbioneta, San Martino dall’Argine e Viadana. In particolare, le posizioni richieste sono:
- n. 1 posto di operatore dei Servizi di base del mercato del lavoro (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato per 12 mesi con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi;
- n. 1 posto di operatore dei Servizi specialistici del mercato del lavoro (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato per 12 mesi con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi.
La domanda, completa degli allegati, dovrà inderogabilmente pervenire entro le ore 12 del giorno 8 maggio via Pec o direttamente presso la sede dell’Azienda. Per conoscere i requisiti generali e specifici per candidarsi è possibile consultare l’avviso presente sul sito consociale.it.
redazione@oglioponews.it