Cronaca

Una primavera di impegni
per i volontari di Arces Viadana

Arces Viadana: quello appena concluso è stato un periodo ricco di impegni per i volontari dell’associazione presieduta da Giuseppe Guarino. Infatti, oltre ad aver prestato assistenza lungo il percorso della Maratona della Battaglia (manifestazione sportiva, inserita nel calendario nazionale Fidal, che si è svolta domenica 11 per le strade di Eremo, Curtatone e Buscoldo) Arces ha supportato l’associazione Play Dog Mileo per la competizione canina che si è svolta a Casalmaggiore il 1° maggio.

In parallelo, Arces ha contribuito ancora una volta a “Dona la spesa Coop”, presso il punto vendita di Viadana: un’iniziativa volta a supportare persone e nuclei familiari in condizioni di fragilità economica.

Una serie di impegni per i quali Guarino ha espresso  diversi ringraziamenti. “Un grazie ai volontari per essere sempre presenti ove richiesto. Sono sempre di più le associazioni e le istituzioni che comprendono il nostro ruolo, contattandoci per aiutarli nelle loro iniziative e nelle loro attività.

In riferimento al nostro coinvolgimento, per fornire servizio di assistenza lungo il percorso della Maratona della Battaglia, desidero ringraziare il presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani, il sindaco di Borgo Virgilio Francesco Aporti, l’assessore comunale di Curtatone Matteo Totaro, l’assessore di Borgo Virgilio Raffaele De Berti e, per Club Marathon Italia, gli organizzatori: il presidente Paolo Francesco Gino e il direttore generale Enzo Maria Caporaso.”

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...