"Fuori giro fra le mura": il terzo
tempo della tappa a Sabbioneta

Con “Fuori giro fra le mura, il terzo tempo della tappa”, Sabbioneta si prepara a vivere una giornata – nella splendida cornice di Piazza Ducale – promossa per celebrare al meglio la tappa del Giro d’Italia del 22 maggio.
Un evento nell’evento che, allo sport – sarà allestito un maxischermo per trasmettere in diretta la tappa della prestigiosa manifestazione promossa dalla Gazzetta dello Sport – unisce buona musica, convivialità e intrattenimento. Ad arricchire ulteriormente la proposta dell’iniziativa, la possibilità, per il pubblico, di recarsi presso il luogo della tappa accompagnato da una marching band (la Tiger Dixie Band). Alle 18:30, musica ancora protagonista con il concerto dal vivo dei Sole; per tutta la giornata, intrattenimento con RC29 e un punto food.
Per quanto concerne le modifiche alla viabilità, dalle 14:00 alle 18:00 non saranno percorribili la SP420 (via Europa) e la SP63 (via Fondi); l’accesso alle provinciali è interdetto da Arginelli, via Ca d’Amici, via Maffezzoli, via Giunti, via Cantonazzo, via Visioli, via Piccola Atene, via Lisca, via Solazzi, via Alberti/Fornaretto Mantovano, via Vigoreto, via Stradello, via Monteverdi, via Prati. Per informazioni è possibile contattare la Polizia Locale di Sabbioneta al numero 0375 221008.
L.C.