All'Arena Spettacoli risate
e solidarietà con 'Na spera ad sul'

Grande successo per la prima della commedia dialettale “Na spera ad sul”, interpretata dalla Compagnia dal Fil Fer di Cividale e Spineda. Giovedì 12, il pubblico, che ha gremito lo Spazio Arena Spettacoli di via Al Ponte, tra risate e applausi ha tributato un meritato riconoscimento agli attori, ai tecnici e all’autore Franco Zaffanella, presente in platea.
A fare gli onori di casa, il presidente del Lions Club Viadana Oglio Po, Mauro Poli. Per l’occasione, Claudio Lodi Rizzini, componente del sodalizio, ha illustrato ai numerosi presenti lo scopo della raccolta fondi a sostegno del progetto Occhio alla Mano, un programma che mira a rivoluzionare l’accesso alla lettura per bambini ipovedenti o con difficoltà visive permettendo loro di leggere autonomamente gli stessi libri utilizzati dai coetanei.
Tra i presenti, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Viadana, che ha concesso il patrocinio per questa significativa serata di beneficenza e divertimento, anche il sindaco Nicola Cavatorta.
L.C.