Volleyball Casalmaggiore:
Beccari confermato vice di Cuello

Forte dell’ottimo lavoro intrapreso, soprattutto nella seconda parte di campionato, dallo staff della Volleyball Casalmaggiore – tassello fondamentale per impostare un percorso di crescita importante – la società casalasca ha deciso di investire sulla formazione di tante giovani, ma di grande prospetto, anche in questa stagione.
Da questo punto di vista, il tandem in panchina, composto dall’head coach Claudio Cesar Cuello e da coach Guido Beccari, ha funzionato alla perfezione, e così ecco arrivare anche la conferma del tecnico mantovano: Guido Beccari sarà ancora il vice di coach Cuello anche per la nuova stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà.
“I roster con giocatrici giovani – dichiara coach Beccari – sono la pallavolo che dà sempre motiva il mio percorso professionale, e nella prossima stagione la società di Casalmaggiore investirà ancora risorse a favore di questo, con l’obiettivo di crescita. La chiamata a rimanere al fianco di coach Cuello e di tutto lo staff è stata la conferma che il lavoro di squadra che avevamo fatto a fine stagione scorsa è solido, e abbiamo ancora tanto da dare. Sono felice e motivato. Ci vediamo in campo”.
Beccari, allenatore di grande esperienza soprattutto nel mondo giovanile, ha esordito da primo allenatore in Serie A nel palazzetto di Vasto, nell’ultima giornata di Pool Salvezza contro Altino, a causa di un’indisposizione fisica del primo allenatore.
redazione@oglioponews.it