Casa Giardino: 2.100 euro donati,
domenica mostra fotografica del Romani
“Dona che ti passa”, l’evento benefico di domenica 14 giugno al campo sportivo di Vicomoscano, è stato un successo fuori da ogni previsioni. L’incasso al netto delle spese è di 2.100 euro, importo che – come preannunciato – è stato interamente donato a Casa Giardino.
La domenica estiva ha riscosso successo grazie alla disponibilità del circolo Vico & Friends e all’aiuto di 20 volontari. In totale, circa 150 persone hanno preso parte alla giornata, tra chi ha partecipato ai tornei sportivi, chi si è dilettato nei giochi di carte e chi si è fermato per il pranzo.
Suor Maria ringrazia infinitamente tutti i volontari del circolo e tutti i partecipanti all’iniziativa benefica. Ora si attende domenica 22 giugno, giorno in cui Casa Giardino ospiterà la mostra fotografica a cura degli studenti del Polo Romani di Casalmaggiore.
La mostra è lo step conclusivo del corso di fotografia a cura di Antonella Pizzamiglio. Ad accompagnare l’evento, le note del violoncello di Alessio Stoica e la possibilità di pranzare al prezzo di 18 euro. Anche qui, il ricavato andrà a favore della comunità socio-sanitaria.

C.G.