Eventi

A Rivarolo Mantovano
torna "Vamos a la playa"

Venerdì 27, sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 giugno ritorna una delle feste più attese: “Vamos a la playa – Il mare a Rivarolo”. Per l’occasione, i volontari della Pro Loco hanno trasformato il parco delle scuole, ricreando un’ambientazione in stile vacanze in Riviera, con bar sulla spiaggia, ombrelloni, sdraio e luci soffuse.

L’ evento, giunto alla quinta edizione, è adatto sia per i giovani che per le famiglie: accanto ai tornei di beach volley, green volley, calcio a 5, tennis e basket, ci saranno gonfiabili per i bambini e ottimo cibo, con piatti locali o dal sapore tipico dell’estate.

La manifestazione si apre venerdì 27 giugno con la Festa di chiusura Grest, la sfilata canina e la zona per ballare: per la prima volta a Rivarolo serata “Patrocinade”, con le hit radiofoniche del momento accompagnate da effetti speciali per un evento da ricordare.

Sabato 28 giugno il palco vedrà protagonisti gli artisti di “We Love 2000”, la prima festa anni 2000 d’Italia, con talentuosi performer pronti a regalare momenti indimenticabili attraverso le più grandi hit che hanno segnato un’epoca, accompagnati da spettacolari gadget, tantissimi effetti speciali e coreografie eseguite da straordinarie ballerine: sembrerà di essere in una grande discoteca, dove poter ballare fino a notte fonda.

Domenica 29 giugno “Art Club Disco in Tour”, la più importante discoteca del lago di Garda sbarca al Vamos a la playa: “Drag Queen Cabaret” e, a seguire, Disco Dance con Juri Dj.

Infine, nella serata di lunedì 30 giugno, ognuno potrà scegliere il proprio “tormentone estivo” preferito, grazie alla serata “Village – Il party che ti riporta in vacanza”: un benvenuto all’estate con le migliori canzoni e balli di gruppo. Sui canali Facebook e Instagram ufficiali della Pro Loco è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sull’evento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...