Sport

Rugby Viadana 1970: rinnovo
per Di Chio e Dorronsoro

Proseguono gli annunci dal club giallonero in vista della prossima stagione: il Rugby Viadana 1970 ha ufficializzato le conferme di Pietro Di Chio e Ignacio Dorronsoro, due elementi importanti che continueranno a dare il loro contributo alla società rivierasca. Tramite questi due rinnovi, il club prosegue dunque nel percorso di costruzione del gruppo in vista della stagione 2025/26, mantenendo l’identità e l’equilibrio della squadra.

Pietro Di Chio, mediano di mischia, arrivato a Viadana negli anni scorsi, ha subito dimostrato  grande affidabilità e intelligenza tattica. Ritmo, visione di gioco e capacità di mantenere sempre la lucidità anche nei momenti più complessi della partita: in virtù di queste caratteristiche si è ritagliato un ruolo da protagonista all’interno della rosa.

Ignacio Dorronsoro, tallonatore capace anche di ricoprire il ruolo di terza linea, ha mostrato grande spirito di adattamento e una forte etica del lavoro.  La sua versatilità costituisce un valore aggiunto per il nuovo staff tecnico. Il suo apporto si è rivelato determinante in termini di impatto fisico, presenza nei punti d’incontro e disponibilità a mettersi sempre al servizio della squadra.

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...