Cronaca

Poste Italiane, "Piano Decoro"
a Casalmaggiore e Cremona Centro

L'ufficio postale di Casalmaggiore

Da lunedì 18 agosto l’ufficio postale di Casalmaggiore sarà interessato dai lavori previsti dal “Piano Decoro”, il progetto di Poste Italiane atto al miglioramento degli spazi degli uffici postali, al fine di renderli più accoglienti e funzionali per cittadini e dipendenti.

Durante i giorni di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Vicobellignano, sito in via Antonio Maria Molossi 71, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Analogamente, dal 19 agosto l‘ufficio postale di Cremona Centro, in via Verdi, sarà interessato dai medesimi interventi migliorativi. Durante i giorni di chiusura, la clientela potrà rivolgersi allo stesso ufficio postale utilizzando l’ingresso di via Attilio Boldori 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35, oppure potrà rivolgersi agli altri uffici postali della città.

La riapertura di entrambi gli uffici è prevista per il giorno 25 agosto. “Il “Piano Decoro” – precisano da Poste Italiane – prevede interventi di manutenzione su aree verdi, spazi front e back office, cortili e atri, oltre alla revisione di intonaci e tinteggiature e rientra nella strategia tesa a migliorare l’esperienza di servizio per gli utenti e valorizzare la presenza dell’azienda sul territorio”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...