La schiacciatrice Valeria Vazquez
Gomez è l’ultimo innesto della Vbc

Alla vigilia dell’inizio della preparazione atletica, in quel di Casa Apis a Forte dei Marmi, la Volleyball Casalmaggiore arriva con l’ultimo annuncio che chiude il roster a disposizione dell’head coach Claudio Cesar Cuello e del suo staff: a vestire la maglia rosa sarà la portoricana Valeria Vazquez Gomez.
Schiacciatrice classe 2001, 185 cm per lei, dotata di grande esplosività e di un sorriso contagioso, Valeria muove i primi passi pallavolistici negli States, prima alla Pittsburg University (dalla stagione 2019/2020 fino alla 2024/2025), per poi approdare agli Omaha Supernovas.
“Sono molto contenta e grata di avere l’opportunità di giocare per il club di Casalmaggiore, al fianco di coach Claudio Cuello e del suo staff tecnico, ma soprattutto di giocare davanti ai tifosi italiani”. Queste le parole di Vazquez Gomez nel video postato sui social del sodalizio di strada Baslenga.
In bacheca per Valeria, che vestirà la maglia numero 8, tre primi posti nella NCAA Atlantic Coast Conference, due primi posti nell’Asics Classic e, con la propria nazionale, un primo posto alla NORCECA Final Four proprio quest’anno.
redazione@oglioponews.it