Cronaca

UnoMedia main sponsor dei
Macron Warriors Sabbioneta

I Macron Warriors Sabbioneta avranno ancora al loro fianco, per il terzo anno consecutivo e in qualità di main sponsor, un’importante e prestigiosa realtà editoriale del territorio come UnoMedia S.r.l. La strategia di comunicazione del club rossoblù, sviluppatosi in maniera decisa negli ultimi anni, può così contare su un partner che fa della comunicazione il proprio core business.

UnoMedia S.r.l. come ‘società madre’ gestisce testate come OglioPoNews, CremonaSport, Cremona Oggi, CremaOggi, una rete di informazione completa, continua, dettagliata della vita e delle realtà del territorio del quale i Macron Warriors fanno parte e orgogliosamente rappresentano. Il club mantovano ha in UnoMedia S.r.l. un partner ideale che sulle pagine sportive delle proprie testate supporta il racconto sportivo della ricca e intensa stagione dei guerrieri rossoblù.

Quest’anno poi, al di là del rapporto di partnership, il legame con una testata del gruppo, OglioPoNews, ha dato vita, all’interno dell’edizione 2025 del ‘Memorial Tenente Merlino’, all’istituzione di uno speciale premio per il miglior giocatore del torneo intitolato alla memoria del giornalista Nazzareno Condina, scomparso lo scorso anno e che ha sempre seguito con attenzione e affetto le vicende sportive dei Macron Warriors Sabbioneta sulle pagine del quotidiano online.

“Siamo felici di proseguire e sviluppare il nostro progetto avendo accanto, nel ruolo di main sponsor, una realtà prestigiosa del mondo della comunicazione come UnoMedia. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Si tratta di una partnership che festeggia il terzo anno di collaborazione, un sintomo di armonia e unione di intenti. Nel nostro progetto, da sempre, la comunicazione ha un ruolo determinante e l’importante presenza di UnoMedia sul nostro territorio per noi è fondamentale”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...