Vbc, confermato lo scoutman
Mattia Fermi nello staff rosa

Dopo che, negli scorsi giorni, è stato confermato tutto lo staff dei fisioterapisti, con l’unico nuovo ingresso della stagione, quello del dr. Cosimo Parente, oggi, in casa Volleyball Casalmaggiore, arriva un’altra conferma: a fornire tutte le statistiche utili ai coach sarà ancora una volta Mattia Fermi.
Lo scoutman piacentino arriva la stagione scorsa a Casalmaggiore con grande entusiasmo: “Sto vivendo un sogno”, disse — e, dopo essere entrato al meglio nello staff rosa, è arrivata l’ufficialità della sua conferma. Un altro tassello importante dello staff dell’head coach Claudio Cesar Cuello, in vista del campionato 2025/2026 di Serie A2 Tigotà, che la società casalasca disputerà, per le partite in casa, al PalaFarina di Viadana.
“Sono molto felice per la riconferma. Ho iniziato questo percorso lo scorso anno e — evidenzia Fermi — sono stato messo, da subito, nelle condizioni migliori per lavorare con serenità e sentire sempre la fiducia della società. Un altro motivo per cui non ho avuto dubbi sulla mia permanenza a Casalmaggiore è stata la conferma in toto dello staff, con cui si è creato un rapporto di stima e fiducia reciproca. Da questa stagione mi aspetto un’annata intensa, dove possiamo toglierci soddisfazioni. Ringrazio poi, per ultimo ma non per importanza, il presidente Giovanni Ghini per la fiducia riposta”.
redazione@oglioponews.it