Torneo “Doppio Giallo Barbiani”:
domenica le finali all'Eridanea
Domenica 7 settembre, i campi in terra rossa della Canottieri Eridanea, a partire dalle ore 14:30, ospiteranno le finali del Torneo “Doppio Giallo Barbiani”, manifestazione tennistica in memoria di Mario Barbiani, socio storico molto amato dalla Società.
Nel corso del pomeriggio si disputeranno le finali per il 1° e 2° posto e per il 3° e 4° posto dei Gruppi A e B, concludendo così un torneo durato due settimane, che ha coinvolto numerosi appassionati di tennis in un clima di sportività e amicizia.
A seguire, si terranno le premiazioni ufficiali dei 32 partecipanti ai quattro tornei disputati, con ricchi premi per i finalisti e riconoscimenti per tutti i partecipanti.
Anche quest’anno il torneo, giunto alla sesta edizione, ha assunto un carattere intersocietario grazie alla partecipazione degli Amici del Po di Casalmaggiore e dell’ASD Vento di Tennis di Vicomoscano, oltre alla Canottieri Eridanea, che ha messo a disposizione i propri campi per garantire tutte le partite in programma.
Oltre al tradizionale torneo di doppio giallo di tennis e al torneo di padel femminile, quest’anno è stata introdotta la novità assoluta del torneo doppio giallo femminile di tennis, molto apprezzato dalle partecipanti.
“Un sentito ringraziamento – commentano i rappresentanti delle società coinvolte – va a Franco Ghizzardi, organizzatore storico del torneo, che, come sempre, ha dimostrato grande impegno e dedizione nel portare avanti questa bella tradizione sportiva. Un grazie speciale anche a tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento con il loro prezioso contributo. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un pomeriggio di sport, festa e memoria, nel nome di Mario Barbiani”.
redazione@oglioponews.it