Cronaca

Casalasco sgomento per
la morte di Gino Cantarelli

Una tremenda notizia ha lasciato sgomenta la comunità casalasca (tra Casalmaggiore e Martignana in particolare) dalle prime ore di martedì: si è infatti spento a 52 anni Gino Cantarelli, per tutti “Sleppino Iuppi Du”, come lo ricorda anche il manifesto funebre delle onoranze funebri Mantovani.

Muratore di professione, Cantarelli era molto conosciuto anche per avere fatto parte – nell’ambito calcistico amatoriale – della squadra di Martignana. Proprio lo scorso weekend aveva preso parte dal Memorial di calcio per ricordare Andrea Lazzari e Achille Scaravonati, coi quali aveva condiviso la passione per il calcio.

 

Gino Cantarelli lascia a piangerlo la moglie Titti, la figlia Aurora, la mamma Rita, il papà Mario, la sorella Ileana con Roberto e Giulia, i cognati Johnny, Nico con Sonia e Maria, il suocero Antonio, la commare e figli, amici e parenti tutti. I funerali si svolgeranno a Vicobellignano venerdì 19 settembre alle ore 15.30 partendo dall’ospedale Oglio Po per arrivare poi alla chiesa parrocchiale. Il Rosario sarà recitato in chiesa a Vicobellignano alle ore 21 di giovedì.

La famiglia invita a devolvere eventuali offerte ad Avis Casalmaggiore, all’associazione Stelle sulla Terra e all’associazione Andom.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...