Salute

Chirurgia all’Oglio Po: competenza,
professionalità e umanità

“Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per la grande professionalità e umanità dimostrate dal reparto di chirurgia ad alta intensità durante il mio ricovero all’Ospedale Oglio Po”.

A dichiararlo, al termine della sua degenza presso il nosocomio di Casalmaggiore, è Rosanna Orlandelli. Struttura in cui l’aspetto umano, la sensibilità, l’attenzione e la vicinanza riscontrata da parte degli operatori e dei professionisti si è rivelata, ancora una volta, determinante anche sotto l’aspetto umano.

Ora, terminato il ricovero, la signora Orlandelli ha voluto ringraziare, nello specifico, il reparto ad alta intensità dell’Oglio Po. “Un grazie di cuore al Dott. Robert Sabag per essere stato non solo uno stimato medico, ma un faro di luce nei momenti più difficili. Ovviamente i miei ringraziamenti vanno estesi a tutta l’equipe medica: Dott. Masseroni, Dott. Molfetta, l’anestesista Silvia Vallini, agli infermieri Emiliani, Soldi e Sereni e a tutti gli addetti alla cura dei pazienti. Vi ringrazio e vi sarò sempre grata per la costante presenza e il vostro incoraggiamento”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...