Sport

Tennis, storica promozione
in Serie C per l'Eridanea

Silvia Orlandini, presidente della Canottieri Eridanea, con la squadra di tennis promossa in Serie C

“Un traguardo che va oltre la semplice vittoria sportiva: è il coronamento di un percorso fatto di impegno e di determinazione. La promozione rappresenta un momento di gioia condivisa che coinvolge non solo i protagonisti in campo, ma l’intera comunità sportiva della Società”.

Con queste parole la Canottieri Eridanea celebra un risultato storico. La squadra di tennis D1, nella giornata di domenica 14 settembre 2025, ha conquistato la promozione in Serie C al termine degli spareggi. Quello conseguito negli spareggi è un traguardo che corona una stagione straordinaria, vissuta con intensità e spirito di squadra.

“Ogni incontro – rimarcano dalla Canottieri – è stato affrontato con serietà, preparazione e con il desiderio profondo di raggiungere questo obiettivo. Il passaggio in Serie C apre ora nuovi orizzonti: un palcoscenico più competitivo e nuove sfide. La Canottieri Eridanea può quindi festeggiare a pieno titolo: questa promozione è il meritato premio di una squadra che ha saputo trasformare il sogno in realtà. Un successo che rimarrà impresso nella storia della Società e che rappresenta un esempio di come la passione, unita alla dedizione, possa portare a risultati straordinari.”

La Presidente Silvia Orlandini e tutto il Consiglio di Amministrazione hanno rinnovato i propri complimenti “a tutti i ragazzi della squadra, ringraziando contestualmente tutti coloro che hanno dedicato tempo per tifare i nostri tennisti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...