Sport

Casalmaggiore Basketball Club,
presentazione in grande stile

Nella splendida location del birrificio MAD One, si è alzato ufficialmente il sipario sul nuovo progetto sportivo legato alla Pallacanestro promosso dalla società Casalmaggiore Basketball Club. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, il nuovo team dai colori bianco-azzurri si è presentato alla città, con il presidente Luca Zaffanella in testa. Non sono mancate bandiere e fumogeni, segno dell’entusiasmo e della curiosità che sta pian piano nascendo attorno a questa nuova realtà sportiva.

L’obiettivo del nuovo sodalizio casalese è chiaro: offrire una casa sportiva a chi, terminato il percorso giovanile, vuole continuare a vivere la pallacanestro in modo serio, organizzato e coinvolgente. Partner di primo livello sarà il Gruppo Visioli, azienda italiana che offre servizi di consulenza in vari settori, tra cui energia, gas, telecomunicazioni fisse e mobili, ICT e fotovoltaico. È dalla condivisione dei valori, delle idee e della visione dello sport che nasce la nuova realtà denominata Visioli Casalmaggiore BC.

La squadra agli ordini di coach Antonio Lucotti, ha già iniziato a sudare in palestra e nella struttura gentilmente concessa dagli Amici del Po e proprio in occasione del torneo 3 vs 3 MAD JAM si è presentata sul campo ai propri sostenitori. Un avvio col botto quindi, visto che le due squadre finaliste della manifestazione erano composte da atleti del club. La Baslenga tornerà ad accendersi al venerdì sera e lo farà con i colori della Visioli Casalmaggiore BC.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...